Transizione 5.0

Dalla prima rivoluzione industriale ad oggi, il concetto di industria ha visto diverse fasi di cambiamento ed evoluzione. La più recente Industria 4.0 ha introdotto la digitalizzazione e il cosiddetto “Internet of Things” nei processi produttivi. Grazie a questa evoluzione digitale, l'attuale spinta verso un'industria sostenibile e più attenta ai lavoratori può tracciare il percorso di crescita aziendale verso l'Industria 5.0. La transizione 5.0 intende favorire le aziende che, grazie all’innovazione tecnologica, mirano a ridurre i consumi e il proprio impatto ambientale. Grazie al nostro servizio affianchiamo la tua azienda nell’accesso al credito, dalla valutazione dell’investimento al rispetto degli obblighi normativi.

Leggi di più

Leggi meno

Metodo:

Il nostro Team di tecnici conosce approfonditamente tutti gli aspetti normativi della Transizione 5.0 per l’accesso all’agevolazione. Inoltre, disponiamo di un’ampia rete di partner che possono certificare i requisiti tecnici degli investimenti 5.0. In questo modo possiamo garantire alle aziende un supporto qualificato per ogni aspetto dell’accesso al credito d’imposta 5.0.

I vantaggi di avere Dama come Partner:

Team

Conoscenza approfondita della normativa.

Soluzioni

Possibilità di affidarti ai nostri partner per la valutazione tecnica dei beni.

Approccio

Supporto in ogni fase della richiesta di agevolazione.

Sei pronto a rinnovarti
sfruttando il potenziale della Transizione 5.0?
Contattaci e inizia oggi il tuo percorso di trasformazione!

Blog

Transizione 5.0

Aggiornamenti e novità sulla transizione 5.0

transizione green

Consumi e Diagnosi Energetica

Che cosa è la diagnosi energetica? A cosa serve e quali vantaggi porta all'azienda?
transizione digitale, transizione green

Transizione 5.0, arriva il Decreto a confermare il credito d'imposta

In attesa del decreto Transizione 5.0, è stato diffuso un documento non ufficiale che conferma il credito d'imposta e apporta alcune novità
PNRR
transizione digitale
transizione green

Transizione 5.0: le prime indiscrezioni in attesa del decreto

È atteso il decreto che approverà le misure previste per la Transizione 5.0: le prime indiscrezioni su aliquote e investimenti.